Il ritrovo è in Piazza Roma sabato 18/10 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 19/10 a partire dalle ore 7.30
Consulta il regolamento completo
10,00€ da versare entro le ore 24.00 di Giovedì 16 ottobre
Tutti i partecipanti regolarmente iscritti avranno diritto al alla t-shirt della manifestazione. Verranno premiati i primi 3 classificati Assoluti Maschile e Femminile con targhe.
Domenica 19 ottobre 2025 si terrà la tradizionale gara podistica “La Dieci di Ancona” nel cui ambito il Comando Regionale Marche della Guardia di Finanza ha promosso, in collaborazione con Sef Stamura di Ancona, l’organizzazione della 3^ edizione della “Legality Run”, all’insegna dei valori di legalità economica e solidarietà sociale.
La manifestazione è stata fortemente voluta per sensibilizzare le coscienze al rispetto della legalità con la diffusione e la pratica del valore intimamente connessi alla “regina degli sport”.
L’iniziativa è volta a:
La partecipazione è ammessa ai gruppi/reparti delle Forze dell’ordine e agli appartenenti al mondo della Legalità
Titti i partecipanti alla competizione (10 km non Competitiva) indosserano la splendida maglia realizzata cooperativamente con Sef Stamura di Ancona per testimoniare e sottolineare la sinergia collettiva.
Sarà possibile acquistare i pettorali della gara Legality Run fino ad esaurimento disponibilità presso:
Sarà consentito iscriversi e acquistare i pettorali, se ancora disponibili, allo Start Village allestito in Piazza Roma. La consegna dei pettorali potrà avvenire Sabato 18 (dalle 15,00 alle 19,00) e Domenica 19 Ottobre 2025 a partire dalle ore 7.30 e fino a 45 minuti prima della partenza.
Coloro che acquisteranno il pettorale presso gli esercizi autorizzati in prevendita, non dovranno adempiere a nessun altra formalità.
ISCRIZONE GRUPPI/REPARTI
Compilando l’apposito modulo che dovrà essere inviato via email a: ladiecidiancona@sefstamura.it
Verranno premiati i primi tre GRUPPI/REPARTI più numerosi con Coppe/Targhe