S.E.F. STAMURA ANCONA

LA DIECI DI ANCONA

Università Politecnica
delle Marche

IL PROGETTO

Il Team del CdL in Fisioterapia dell’UNIVPM sedi di Ancona e Ascoli Piceno composto dagli studenti in formazione, dai Direttori Dott.ssa Giovanna Censi e Oletta Serpilli e dai Tutor Paola Casoli, Cristina Brunelli, Luciano Sabbatini e Rocco Colati, sarà a disposizione degli atleti nel pre e post gara come supporto per l’attivazione muscolare e per facilitare l’azione decontratturante.
L’impegno del CdL rientra nel progetto di Service Learning, una proposta pedagogica che unisce il volontariato verso la comunità ed il Learning cioè l’acquisizione di competenze professionali, metodologiche, sociali e relazionali affinché gli studenti possano sperimentarle attraverso un servizio solidale alla comunità.
Le prestazioni saranno tutte gratuite.
Gli stand saranno dotati di 6/8 lettini
Tutti i partecipanti, team, studenti ed atleti, sigleranno un consenso informato/liberatoria.

PARTECIPAZIONE E PREMI

Alle STUDENTESSE, agli STUDENTI e al PERSONALE della Politecnica delle Marche che parteciperanno alle gare di 5 e 10 km non competitive e alla 10 Km competitiva sarà fornita una maglia tecnica con logo univpm, fino ad esaurimento scorte.

Premi per i primi di categoria per la 10 Km competitiva per studenti e dipendenti di tutte le Università italiane e straniere. 

Per ricevere la maglietta e partecipare ai premi è necessario iscriversi alle gare secondo le modalità previste dalla gara (www.ladiecidiancona.it/) e consegnare (anche non contestualmente all’iscrizione alle gare) il modulo aggiuntivo entro giovedì 20 Ottobre

  • alle sedi di iscrizione o agli sportelli CUS delle sedi di Posatora, Economia e Ingegneria

oppure

Sarà consentito iscriversi e acquistare i pettorali, se ancora disponibili, presso lo Start Village allestito all’interno della Mole Vanvitelliana Sabato 22 e Domenica 23.

La consegna dei pettorali e delle magliette univpm potrà avvenire Sabato 22 (dalle 15,00 alle 19,00) e Domenica 23 Ottobre 2022 a partire dalle ore 7.00 e fino a 45 minuti prima della partenza.